last minute Hotel Cattolica alberghi hotels pensioni
Vacacion Italia hotel cattolicaAdriatische Kust Italie Lomalla CattolicaHotel Cattolica Russia translation portale turistico di Cattolica Hotel rezidence Italie Hotel Cattolica Wlochy Vakacio Cattolica Olaszorszag Hoteller Cattolica Italien

Capodanno a Cattolica

Natale e Capodanno a Cattolica Riviera di Rimini

Natale Cattolica
Capodanno Cattolica

Nuovo Programma Natale Capodanno Cattolica


NUOVO PROGRAMMA NATALE CAPODANNO CATTOLICA

 

 

Nelle nostre case, nei bar, durante lo shopping, dal parrucchiere, camminando per strada, ovunque ci “diremo” queste due parole:
Buon Natale!
Già “dire” qualcosa è importante; è bello parlarsi e augurarsi cose buone, fermarsi un minuto in più e condividere con qualcuno anche poche parole, oltre alla frenesia di tutto l’anno che fra impegni, problemi e il “da fare” rischia di allontanarci un po’ da Noi, dai nostri vicini, dalla nostra stessa Comunità.
E’ bello pensare a qualcuno e scegliere per Lei o Lui qualcosa di particolare, di voluto, un dono che sia appunto figlio di un pensiero (non a caso diciamo quando porgiamo un dono” ti ho fatto un pensiero”).
La nostra “cittadinanza” la possiamo conservare e accrescere “partecipando” anche alla vita di chi ci sta attorno. Proviamo a “spendere” anche un po' del nostro tempo ad ascoltare chi incontriamo ed a far visita a qualcuno che non vediamo da tanto.

Anche questo è un modo per farci vivere un Natale Buono.

Questo è il programma delle vacanze natalizie del 2006 e Capodanno 2007
in attesa degli aggiornamenti da parte dell'Ufficio manifestazioni

Concerto di Beneficenza

E' un evento musicale dal vivo quello che, Venerdì 29 dicembre 2006, ore 21 al Teatro della Regina di Cattolica, festeggia il riconoscimento di "Città creativa per la musica". Un concerto, di beneficenza, evento culmine dell'anno, per celebrare la lunga storia musicale di Cattolica, "colonna sonora" della città, dalla musica classica a quella sacra, dall'opera alla musica pop, dal rock al jazz. Insieme artisti nazionali e internazionali che hanno accettato gratuitamente di esibirsi per la città che amano e alla quale, in modi diversi, sono tutti legati:

Simona Baldolini, Giuseppe Belemmi, Paolo Benzi e i “Caravan Brass”, Raffaele Bersani, Caterina Colombaroni, Gilberto Del Chierico, Elvis Trio, Alessandro Fariselli , Massimo Ferri, Marco Gerboni, Gianni Giudici, Dino Gnassi Corporation, Umberto Gnassi, Martina Grossi, “I Solisti della Regina” con Grazia Olivieri, Liana Lenzi e Roberto Bozza, “La Bottega delle Voci”, Massimo Lazzari “Nuvola”, Cristiano Olivieri, e la “Swinger Big Band Orchestra” di Cattolica di Giorgio Della Santina

Il programma della serata è stato studiato in modo da permettere la partecipazione di tutti gli amanti della musica.

L' ingresso è di Euro 10 a favore de “La Città solidale”

CAPODANNO A CATTOLICA IN RIVIERA SULLA COSTA ADRIATICA - PROPOSTE PER IL 31 DICEMBRE A CATTOLICA - LA NOTTE DEGLI SQUALI 4 - VILLAGE PEOPLE RIMINI - ZERO ASSOLUTO RIMINI - HOTEL CAPODANNO CATTOLICA - 31 DICEMBRE CATTOLICA - CAPODANNO A CATTOLICA - CAPODANNO 2008 CATTOLICA - CAPODANNO 2008 VACANZA - CAPODANNO 2008 VACANZA CATTOLICA - CAPODANNO A CATTOLICA - CAPODANNO A SAN MARINO - CAPODANNO CATTOLICA - CAPODANNO LAST MINUTE CATTOLICA - LAST MINUTE CAPODANNO 2008 - LAST MINUTE CAPODANNO CATTOLICA - LAST MINUTE NATALE 2008 - LAST MINUTE NATALE CATTOLICA - CONCERTO BENEFICENZA CATTOLICA - CATTOLICA PER LA MUSICA - BENVENUTO 2008 - LASTMINUTE CAPODANNO CATTOLICA - LASTMINUTE NATALE CATTOLICA - ZEBRA SQUARE CENONE DI CAPODANNO - AFFITTI PER CAPODANNO - AFFITTI PER NATALE - NATALE 2008 VACANZA - NATALE CATTOLICA - NATALE LAST MINUTE - CAPODANNO RIVIERA ADRIATICA - CAPODANNO RIVIERA ROMAGNOLA - CAPODANNO ROMAGNA - CAPODANNO LAST SECOND - CENONE CAPODANNO CATTOLICA - CENONE DI CAPODANNO CATTOLICA - HOTEL CATTOLICA CAPODANNO - HOTEL CATTOLICA NATALE - OFFERTA CAPODANNO 2008 - OFFERTA NATALE 2008 - OFFERTA VACANZA CAPODANNO - OFFERTA VACANZA NATALE - PRENOTAZIONE HOTEL 3 STELLE CAPODANNO CATTOLICA - VACANZA CAPODANNO - VACANZA CAPODANNO 2008 CATTOLICA - VACANZA CAPODANNO OFFERTA SPECIALI - VACANZA CAPODANNO RIVIERA - VACANZA FAMIGLIA CAPODANNO 2008 - VACANZA FAMIGLIA NATALE 2008 CATTOLICA - VACANZA NATALE 2008 - SPETTACOLO PIROTECNICO CAPODANNO - FUOCHI D'ARTIFICIO CAPODANNO - FUOCHI CAPODANNO RIVIERA - CAPODANNO DEI BAMBINI RIMINI - VACANZA NATALE CATTOLICA - VACANZA NATALE OFFERTA SPECIALI - VACANZA NATALE RIVIERA - VACANZA NATALE RIVIERA ADRIATICA - VEGLIONE DI SAN SILVESTRO CATTOLICA RIMINI

Cattolica: Benvenuto 2007!

foto di Michele Palumbo - Capodanno 2000Musica, balli, panettone e brindisi al Nuovo Anno in Piazza Roosevelt, sotto i portici del Comune di Cattolica per dare il benvenuto tutti insieme al Nuovo Anno.

Appuntamento ore 23.30

 

Cattolica: Capodanno all'Acquario Le Navi con la notte degli squali 4.

Per l’edizione 2008 del Capodanno fra gli Squali, l’Acquario di Cattolica lancia “Amici per la Pinna”, la serata dedicata ai bambini e alle famiglie che scelgono di passare la notte più lunga dell’anno trasformandosi in squali, coralli, pesciolini, e altri abitanti del mare.
Il fondo del mare assomiglia un po’ a una strana festa di Capodanno: si conoscono tantissimi nuovi amici e nascono legami che possono durare per molto tempo, anche fra esseri molto diversi fra loro. Ma come è possibile che un pesce indifeso come la Remora e un colossale Squalo Toro diventino “amici per la pinna”? La risposta si chiama simbiosi e significa che tutti hanno qualcosa di buono e di utile da offrirsi l’un l’altro. Il Capodanno “Amici per la Pinna” è allegria, musica e i giochi coinvolgenti e irresistibili curati dello Staff dell’Acquario. Non manca un sontuoso cenone a buffet, che i genitori si possono godere fino in fondo, perché saranno gli animatori a prendersi cura dei piccoli mentre mamma e papà si rilassano a tavola. E dopo il brindisi di mezzanotte, tutti a nanna nei sacchi a pelo: la grande vasca degli squali aspetta i più coraggiosi, mentre le variopinte vasche tropicali sono pronte ad accogliere quelli che vogliono sognare a colori nella notte più magica dell’anno.

squalo Toro dell'Acquario di Cattolica

Programma serata “Dall’ alga al palombo”

PROGRAMMA DELLA SERATA

31 Dicembre 2006

Ore 19:00 – Accoglienza dei partecipanti all’ingresso principale dell’Acquario (Corso Italia)

Ore 19:15 – Partenza del primo “banco” di pesciolini e del loro capobranco, alla scoperta dei misteri del mare e alla ricerca di nuovi “amici per la pinna” nei fondali marini. Giochi su temi della simbiosi e del mimetismo in fondo al mare.

Ore 21:00 – La festa è a tavola: Cena a buffet presso il ristorante “Nave di Libeccio”

Ore 23:00 – Chi non gioca è un pesce... lesso: si gioca a “Nemo nell’Anemone” e a “Ferma la Stella” nella suggestiva piazza interrata di Templa Serena, aspettando la mezzanotte

A mezzanotte – Cin-cin fra i coralli: Brindisi propiziatorio per salutare l’anno vecchio che se ne va e cominciare il nuovo anno in modo... spumeggiante, tuffandosi fra danze e musica.

Ore 00:30 – Tutti a nanna nei sacchi a pelo, davanti alla grande vasca degli squali o alle vasche colorate dei pesci tropicali. Bye bye, 2006....


1 Gennaio 2007

Ore 08:00 – Benvenuto 2007! Sveglia per tutti, pesciolini e squali

Ore 09:00-10:00 Colazione presso il Ristorante “Nave di Libeccio” e consegna degli Attestati di Partecipazione. Inoltre, tutti i bambini riceveranno un simpatico “Amico per la pinna” portafortuna.


NOTE:
- Il biglietto d’ingresso è valido per due giorni: 31 dicembre e 1 gennaio
- Si consiglia di munirsi di sacco a pelo invernale, di un cuscino e di portarsi un cambio comodo per la notte.
- I materassini (stuoini) da palestra sono forniti dall’Acquario.
- La prenotazione è obbligatoria, fino ad esaurimento disponibilità.
- Possilità di partecipare anche al solo Party, dalle 19.00 alle 00.30

Spettacolo Capodanno 2007 Cattolica

Come ogni anno avrà luogo uno spettacolo pirotecnico per dare l'arrivederci al vecchio anno e il benvenuto al nuovo anno.

Con questo piccolo script in java potrete vedere in anteprima lo spettacolo. Cliccate sul banner di Java per scaricare il plug-in e poi cliccare sul link relativo.

Scarica il plug-in Java che permette di visualizzare effetti avanzati nei browser
Scarica il plug-in di Java
.

 

Apri la pagina dello spettacolo pirotecnico di Capodanno.

 

 

Cattolica - Il Bagno di Capodanno

Come ogni anno, la mattina del primo giorno dell'anno, un gruppo di impavidi amici coadiuvati dalla Società Sportiva Atletica 75 si danno appuntamento in Piazza 1° Maggio, vicino alla famosa Fontana danzante, per il primo tuffo dell'anno. Per assistere all'impresa l'appuntamento è alle ore 11.00 in Piazza 1° Maggio.

 

Natale Capodanno Riviera

Capodanno bambini Rimini

Dopo il grande successo delle tre precedenti edizioni, in occasione delle feste di fine anno promosse dal Comune di Rimini si rinnova il magico appuntamento per tutte le famiglie col Capodanno dei Bambini.

Nei due week end di Natale e Capodanno Castel Sismondo si trasformerà in un vero e proprio castello incantato - aperto dalle ore 16 alle 19 con ingresso gratuito - ricco di giochi, colori, dolci natalizi, spettacoli, personaggi delle fiabe e favolose sorprese.

Ospite d’onore al castello sarà RaiSat con i suoi divertenti personaggi, i notissimi presentatori, le ricche anteprime dei programmi televisivi in onda nel 2008 su RaiSat YoYo e Smash e l’occasione unica ed irripetibile di essere protagonisti sul piccolo schermo grazie al VideoBox: i registi di RaiSat Smash e RaiSat YoYo riprenderanno all’interno di Castelsismondo i piccoli protagonisti per mandare i propri saluti ed auguri alla televisione.

Il cartellone si apre con tre giornate (22, 23 e 24 dicembre 2006) in compagnia della Scatola delle Emozioni: per la prima volta a Rimini lo spettacolo in onda su RaiSat YoYo con Oreste Castagna e Gaia Zoppi (nella foto).

23 dicembre 2006
il pupazzo Dodò dell’Albero Azzurro inviterà i partecipanti a “giocare” con le mani in un affascinante laboratorio di manualità.

Dal 29 al 31 dicembre 2006
spazio all’appassionante Cruciverba delle Winx – Il gioco delle parole magiche dedicato alle Winx, le popolari fatine beniamine di tutti i bambini, con in palio premi eccezionali. E il 29 dicembre 2006 Saeed Fekri, “L’incantatore di folle”, presenta un’esibizione mozzafiato ricca di mistero e magia per tutti i piccoli ospiti.

30 dicembre 2006
Claudio Cinelli con i suoi pupazzi ed oggetti animati è il protagonista del pomeriggio con Schretch, il suo show esilarante e originalissimo.

31 dicembre 2006
Gran finale con suggestivi racconti natalizi accompagnati da una cornamusa, un giullare “birichino” e l’angolo truccabimbi per chiudere in bellezza il 2006.

Inoltre Castel Sismondo ospita dal 22 al 24 dicembre 2006 e dal 29 al 31 dicembre 2006 la mostra Colorè: sguardi, gesti e pensieri colorati, con le creazioni delle scuole inferiori e nidi aderenti alla FISM (Federazione Italiana Scuola Materne) di Reggio Emilia, le appassionanti sfide con i videogiochi Sony “Buzz Jungle” e Eye Toy Sport”, la sala merende con biscotti e dolci natalizi offerti dai panificatori della Confartigianato di Rimini e la Fattoria Didattica “Il Giuggiolo” con il suo percorso negli antichi sapori della nostra terra alla scoperta dei giochi di una volta.

Dal 22 al 24 dicembre 2006 invece Stefano Argentieri di RaiSat YoYo conduce un laboratorio di plastilina per liberare la creatività di ciascun bambino.

Lo spettacolo è organizzato da Made Officina Creativa (info tel. 0541/709131) con il contributo del Comune di Rimini.

Ingresso gratuito.

 

Capodanno Rai Uno Rimini

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, anche quest’anno Rimini darà il benvenuto al nuovo anno con uno straordinario veglione di Capodanno in diretta su Rai Uno.

La squadra di 80 tecnici Rai e Ballandi Entertainment sta arrivando in questi giorni a Rimini per realizzare gli allestimenti dello show L’anno che verrà, che per il quarto anno consecutivo porterà gli italiani verso il nuovo anno. Nove tir si sono messi in viaggio per raggiungere Piazzale Fellini, dove da ieri è partito il viavai di gente che, con un'organizzazione ferrea, sta iniziando le operazioni di montaggio del mega palco (36 metri di apertura totale), dell’impianto audio e luci e sta provvedendo al posizionamento delle telecamere (dodici in tutto) che si accenderanno a partire dalle ore 21 del 31 dicembre fino all’1,15 del primo giorno del nuovo anno.

Lo spettacolo avrà il sapore di un vero e proprio happening, con tutti gli ospiti sul palco che, nel corso del programma, verranno di volta in volta coinvolti dal presentatore toscano Carlo Conti per cantare o per intrattenere il pubblico con interventi comici. A destra e a sinistra della tribuna ci sarà l’orchestra di 24 elementi diretta dal maestro Leonardo De Amicis.

Intanto si allunga l’elenco degli ospiti che il 31 dicembre che si alterneranno sul palco di piazzale Fellini. Primo fra tutti Tiziano Ferro, l’idolo musicale dei giovani, reduce dai successi dell’ultimo album ‘Nessuno è solo’, che proporrà i suoi nuovi e vecchi brani. In esclusiva europea saranno a Rimini anche i Village People, un’occasione unica per scatenarsi con i protagonisti di storici successi come «Macho Man» e «YMCA». A scaldare il pubblico di piazzale Fellini ci saranno anche Zero Assoluto, Luisa Corna, Pago, Raffaello Tonon, Little Tony, Orietta Berti, Los Locos, Miss Italia e 12 Miss titolate. Il cast definitivo del capodanno sarà completato nei prossimi giorni.

E come di consueto, quando scoccherà la mezzanotte, ci sarà il grande effetto dei fuochi artificiali sul mare.


Hotel Cattolica

Victoria Palace Hotel 4 stelle per il Capodanno a Cattolica
Park Hotel sul lungomare di Cattolica

Appartamenti

Appartamenti al mare per Capodanno 2007
Beach & Hotels - Cattolica
Appartamenti Cattolica in affitto






 


partners Hotel Cattolica Hotel  Cattolica - Cattolica info: turismo, cultura, informazione Hotel 3 stelle Cattolica
Il 01.04.2007 c'erano  1.100 visite

CATTOLICA TURISMO - VALCONCA O VALLE DEL CONCA - HOTEL CATTOLICA - CATTOLICA HOTEL - CATTOLICA HOTELS - ITALIEN ADRIA INFO - COMUNE DI CATTOLICA - HOTEL IN RICCIONE - HOTEL GABICCE MARE - HOTEL APERTI TUTTO L'ANNO CATTOLICA - HOTEL MEZZA PENSIONE CATTOLICA - HOTELS 4 STELLE CATTOLICA - SITI WEB CATTOLICA - APPARTAMENTI GRADARA - CATTOLICA HOTEL - ITALIEN ADRIA - ALBERGO CATTOLICA - APPARTAMENTI RIMINI - FERIEN IN CATTOLICA - HOTEL À CATTOLICA - HOTEL CATTOLICA - HOTEL GABICCE - HOTEL GRADARA - HOTEL MISANO - HOTEL MISANO ADRIATICO - HOTEL 4 STELLE CATTOLICA - HOTEL 3 STELLE CATTOLICA - INFO ALBERGHI - HOTEL RICCIONE - LAST MINUTE CATTOLICA - MARINA DI CATTOLICA - PORTO VERDE - RESIDENCE SARDEGNA - TC INFORMATICA - TUTTO CATTOLICA - VACANZE DOLOMITI - VALCONCA ESCURSIONI - VALCONCA HOTEL - VINO ITALIANO - RIMINI HOTEL - HOTEL LASTMINUTE CATTOLICA - HOTEL LAST MINUTE CATTOLICA - BUS TERMINAL CATTOLICA - RIVIERA HORSES